A. Nannini

Chi siamo

A. Nannini di Carlo Nannini è una impresa individuale di tipo familiare che dal 1961, anno in cui il fondatore Alvaro Nannini iniziò l'attività di artigiano marmista e posatore, si occupa della produzione e posa in opera di qualsiasi tipo di prodotto in marmi, pietre e graniti.

Lasciata l'azienda ai figli Giulio e Carlo nel 1996 e continuando a sostenerli forte della esperienza quasi illimitata nel campo della lavorazione del marmo, Alvaro è il caposaldo dell'azienda.

Attraverso gli anni il mercato che la famiglia Nannini ha saputo soddisfare è cambiato molto e ripetutamente, da quello degli utenti privati alle amministrazioni pubbliche, dalle piccole imprese edili ai grandi costruttori o imprese di restauri, dalla funeraria agli arredi urbani. Allo stesso modo, la gamma di prodotti si è di volta in volta diversificata e dopo tanti anni l'esperienza si è allargata in maniera esponenziale sulle tipologie più disparate di prodotti e lavorazioni: dalle incisioni ai bassorilievi, dagli arredi per giardini come pavimentazioni da esterni, vasche, fontane, colonne, balaustre, cimase, scalinate ai bagni, le cucine, quasi sempre con lavelli in massello, i pavimenti a disegno, anticati, i rivestimenti, le lavorazioni a mano sulle pietra fino ad arrivare alla scultura.

Praticamente ogni tipo di prodotto in marmo, pietra o granito è nel bagaglio culturale ed è passato dalle mani della famiglia Nannini.

Links:
FACEBOOK
http://www.carlonannini.it/
Instagram kiddo_scultore